Book Pride Milano 2023: nessun luogo è lontano

  • Homepage
  • >
  • News
  • >
  • Book Pride Milano 2023: nessun luogo è lontano

Dal 10 al 12 marzo prossimo saremo presenti con un nostro stand all’edizione 2023 del Book Pride di Milano, un grande appuntamento per tutta l’editoria indipendente e per i suoi lettori e lettrici. Il tema del festival che anche quest’anno si svolgerà al Superstudio Maxi, a Famagosta, Milano, sarà “nessun luogo è lontano” e avrà un ricco programma di eventi. Aniti sarà allo stand A32 e saremo lieti di incontrare soci e amici numerosi… vi aspettiamo!

Tra i numerosi eventi in programma alcuni dei nostri soci faranno da interpreti agli autori stranieri che presenteranno le loro nuove opere al festival: Maura Tamborini (spagnolo e inglese), Cristina Valtorta (inglese), Giulia Gentili, Arianna Lombardi e Simone Merli (francese) Genoveva Tzneva (bulgaro) e Natalia Loupenkova (russo)

Tra tutti gli eventi non perdetevi quello organizzato da Aniti, Sabato 11 marzo alle ore 12.30. Saremo in Sala Atene dove le nostre socie Tiziana Tonon e Barbara Dalla Villa dialogheranno su: “La “messa a fuoco” del traduttore letterario tra teoria e pratica” moderato da Silvia Bischi. 

La partecipazione di questo specifico evento darà diritto a 2 crediti solo registrando la propria presenza presso il nostro stand.

Cerchi un professionista per questo tipo di lavoro?

Condividi

Aniti