Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Percorso di Traduzione Legale 2017-2018

25/09/2017

 

agtOrganizzato da Arianna Grasso – AGTraduzioni

Il Percorso di Traduzione Legale 2017-2018 consente di acquisire le conoscenze linguistiche e giuridiche necessarie a tradurre i testi legali più richiesti dal mercato nelle combinazioni en-it/it-en e si articola in due aree: First Steps, per chi muove i primi passi, e Perfezionamento, per chi desidera approfondire le competenze acquisite in anni di pratica.

Ciascuna area offre due tipologie di corsi:

webinar registrati: corsi online di traduzione e approfondimento legale che alternano parti teoriche a esercitazioni pratiche. Le registrazioni sono visionabili via web entro i tre mesi successivi e sono previste due esercitazioni finali di traduzione.
videocorsi: video registrati nei quali i docenti espongono la lezione, mentre le slide scorrono in funzione dei contenuti. Ogni videocorso è suddiviso in unità concettuali (10-15 minuti), che terminano con esercitazioni e correzioni automatiche, per consentire di verificare le risposte, imparare dagli errori e consolidare i contenuti appresi. Alla fine di ogni videocorso è previsto anche un test conclusivo di 10 domande a correzione automatica.

Tutte le informazioni, compresi gli sconti per i soci ANITI, sono disponibili a questo link

E se ancora avete dubbi sulla scelta del percorso formativo da seguire per entrare nel mondo della traduzione legale, AGT Traduzioni ha organizzato per voi un webinar introduttivo gratuito “La formazione del traduttore legale” previsto per il 25 settembre alle ore 18. È possibile iscriversi inviando una mail a iscrizioni@agtraduzioni.com

Dettagli

Data:
25/09/2017
Categoria Evento:
Italiano