
- Questo evento è passato.
Corso online di traduzione in ambito economico-giuridico DE>IT
01/10/2017
Organizzazione: Lingua Berlin.
Il corso di traduzione De>It in ambito economico-giuridico si rivolge a chi ha già solide competenze linguistiche (b2 o superiore) e intende specializzarsi in un settore complesso e sempre più richiesto sia da agenzie di traduzione sia da clienti diretti (studi legali, aziende, tribunali). Il corso prevede una prima parte teorica (2 lezioni) volta a fornire le conoscenze necessarie alla prassi traduttiva in questa specifica combinazione linguistica e una parte più ampia (6 lezioni) dove il corsista si confronterà con la traduzione di testi economici e giuridici di difficoltà crescente (es. lettere di diffida, bilanci, contratti).
Contenuti: Il corso prevede una prima parte teorica (2 lezioni) volta a fornire le conoscenze necessarie alla prassi traduttiva e una parte più ampia (6 lezioni) dove il corsista si confronterà con la traduzione di testi economici e giuridici, di difficoltà crescente, che hanno lo scopo di insegnare un metodo applicabile a qualsiasi tipologia testuale di questo ambito.
Data di inizio: I corsi online sono completamente flessibili, non hanno una data di inizio prestabilita, decidi tu quando iniziare.
Durata: Sei mesi (180 giorni) dal momento dell’iscrizione alla consegna dell’ultima esercitazione. Il corso online può essere seguito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza vincoli di tempo, accedendo da qualsiasi luogo a Internet, per un periodo di 6 mesi dalla data di iscrizione.
Costo
Tariffa ordinaria: Euro 280,00
Tariffa Soci ANITI: Euro 260,00
Visualizza qui tutte le info