Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corso on line di traduzione per l’impresa

01/09/2017 - 31/12/2017

Organizzazione: Lingua Berlin.

Pensato per chi aspira a lavorare in azienda gestendo la comunicazione tra partner commerciali tedeschi e italiani a più livelli, dalla corrispondenza commerciale alla traduzione di materiale pubblicitario, contratti e rapporti annuali, il corso è destinato a chi ha una conoscenza del tedesco B2 o superiore.

Contenuti: Il corso prevede una prima parte teorica (3 lezioni) volta a fornire una panoramica sul mondo della comunicazione commerciale e una sezione più ampia (7 lezioni) dove il corsista si confronterà con la traduzione di testi specialistici divisi in quattro macro-aree: comunicazione gestionale, istituzionale, commerciale, economico-finanziaria. Tutte le traduzioni proposte hanno come lingua di partenza il tedesco e come lingua di arrivo l’italiano, ad eccezione dei testi di corrispondenza commerciale che richiedono al corsista la traduzione in entrambe le direzioni.

Data di inizio: I corsi online sono completamente flessibili, non hanno una data di inizio prestabilita, decidi tu quando iniziare.

Durata: Sei mesi (180 giorni) dal momento dell’iscrizione alla consegna dell’ultima esercitazione. Il corso online può essere seguito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza vincoli di tempo, accedendo da qualsiasi luogo a Internet, per un periodo di 6 mesi dalla data di iscrizione.

Costo

Tariffa ordinaria: Euro 290,00

Tariffa Soci ANITI: Euro 270,00

Visualizza qui tutti i dettagli

 

Dettagli

Inizio:
01/09/2017
Fine:
31/12/2017
Categoria Evento:
Italiano