La nostra associazione ha pensato di offrire ai propri Soci l’opportunità di seguire un percorso formativo tenuto dalla docente Matilde Ventura, Counselor con l’Esperienza Immaginativa.
Si tratta di una stimolante occasione per calarci in una dimensione più ampia, legata agli aspetti della comunicazione e delle dinamiche di interazione sociale ed empatica, che possono essere migliorate anche grazie all’introspezione e alla capacità immaginativa.
Il percorso si articola su 7 incontri, il primo dei quali si terrà il 18 gennaio, mentre l’ultimo il 28 marzo. Per l’incontro introduttivo è previsto un numero massimo di 25 partecipanti, mentre per i 5 moduli centrali il numero degli iscritti dovrà essere compreso tra un minimo di 12 e un massimo di 15.
Il corso è offerto ai Soci a titolo gratuito e conferirà crediti come segue:
I crediti previsti per i 5 moduli centrali non saranno conferiti in caso di partecipazioni saltuarie, o qualora il corso venisse annullato per numero insufficiente di iscritti (minimo 12 persone, massimo 15). In considerazione del numero limitato di partecipanti, si raccomanda di comunicare la vostra adesione entro il 10 gennaio 2020 mediante email a consigliodirettivo@aniti.it.
Il corso sarà interattivo e – nel pieno rispetto della privacy – non sarà registrato.
Luogo e date degli incontri:
Sala Acquario, Biblioteca Valvassori Peroni – Via Valvassori Peroni 56, Milano (M2 Lambrate; tram 33, 19; Bus 54, 93, 39)