News

 
Data: 06/04/2012
Oggetto: Corso di traduzione teatrale - Inglese/francese - 4/5/6 maggio - Milano
   

 

Il corso, organizzato dal Centro Nazionale di Drammaturgia Contemporanea di Milano, si terrà nel weekend del 4-5-6 maggio e si articolerà in quattordici ore, in cui verrà svolta la traduzione collettiva di due testi non ancora tradotti in italiano, uno dalla lingua inglese e l’altro dal francese. Il docente sarà Luca Scarlini, drammaturgo, traduttore, saggista. Per le scene nazionali ha tradotto dall’inglese e dal francese oltre settanta testi ed è docente di traduzione teatrale in varie accademie teatrali straniere (tra cui LAMDA a Londra).

L´orario sarà il seguente:

·         venerdì dalle ore 19.00 alle ore 21.00

·         sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

·         domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00

Il costo è di 200 euro e il numero massimo di partecipanti è 15. Il termine per l´iscrizione è il 23 aprile.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni scrivere a segreteria@outis.it oppure visitare il sito http://www.outis.it/laboratori_e_master.html

 

 

ANITI raccoglie e divulga informazioni su convegni, corsi, stages e su ogni altra iniziativa che possa essere di interesse per i soci, ma non si assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto ed alle modalità di svolgimento (giorno e orario) dell’evento segnalato.